29/11/08

Only the fittest

L'avevo promesso qualche tempo fa e oggi mi sono finalmente deciso, dopo aver trovato un metodo un po' approssimativo ma efficace. Il blog "in che senso?" ha finalmente una galleria ufficiale dei migliori post scritti in questi primi mesi e in quelli che verranno, per accedervi basta cliccare sul nuovo bannerino posto subito sotto l'archivio dei post, nella colonna di destra (nota: cliccare sull'immagine qua sopra in questo post porterà invece all'indirizzo dell'immagine). A proposito, non essendo io un granchè come grafico il bannerino fa effettivamente un po' pena: c'è qualche lettore smanettone che ha voglia di crearne uno simile (stesse dimensioni, colori e temi, magari solo col guscio del paguro) ma più bello?

Ora, perchè inserire un best of? oramai il blog sta crescendo, e se un tempo i visitatori occasionali potevano sfogliarsi l'archivio in una mezzoretta scarsa ora l'operazione sarebbe più laboriosa. Per questo ho inserito questa possibilità, così che i vecchi post più validi, secondo criteri del tutto personali (anzi, se voleve segnalarmi qualche vecchio pezzo che ho ignorato e che a vostro parere merita ascolterò volentieri), non vadano persi nei meandri della rete a causa della giustificata poca voglia di perdere ore dietro a uno schermo.

Buona lettura!

4 commenti:

peppe genchi ha detto...

Eccolo il primo vincitore del concorso più fuori moda del momento. Il primo concorso per blog non assuefatti

Paguro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paguro ha detto...

mi sono auteliminato un commento =.=

ma chi ha vinto sto concorso? sul tuo blog ce n'è segnato un altro

silvio di giorgio ha detto...

uhm..infatti,avevo visto che aveva vinto un altro blog...boh...il primo scandalo della rete?

scusa se te lo chiedo qui ma non ho trovato uno spazio preposto: se ti va di scambiare il link fai un salto da me e fammelo sapere,ok?

a presto. anche per capire chi ha vinto sto premio...:-)