30/04/08

comunicazione di(s)servizio

Sono un maledetto fannullone, e non scrivo da più di una settimana: vergogna su di me.

Comunque, proprio ieri sera mi sono rimproverato per questo fatto e ho deciso di darmi una scadenza: 2 post+1 a settimana (questo post non conta, non sono così furbo). Che ci crediate o meno io ci voglio provare, per voi lettori! che inspiegabilmente venite da posti così disparati (e io che speravo al massimo di ottenere la lettura di tutti i coinquilini), che indico per completezza (ho le statistiche dal 21 aprile in poi)

in ordine di numero visite: Augusta (37), Selargius (8), Milano (6), Trento (4), Pergine Valsugana (3), Voghera, Bresso, Giussano, Thiene, Villorba, Bologna e Firenze (1).

Siete ancora pochi pochi, ma sempre più numerosi di quelli de "Il Foglio", grazie!

p.s. non è che posso bruciarmi la rubrica sui testimonial di Geova facendone una puntata a settimana, devo dilazionare per darvi un motivo di controllare il blog ogni tanto :P

p.p.s. Ci sono due articoli in bozza quasi finiti...non è che non faccio niente, è che sono lento! anticipazioni: uno sui leghisti (che temo non vedrà mai la luce) e uno su un paio di film che ho visto di recente: "Juno" e "le mele di Adamo".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avanti, scrivi! :)